Benvenuti

Dalla contaminazione di mondi diversi nasce lucianopaludiparrucchieri; l’incontro tra arte, design e musica riesce nell’intento di creare uno spazio caldo e accogliente in continuo divenire.
La collaborazione con varie realtà ha portato negli anni ad ospitare nel  salone mostre di fotografie ed eventi volti per lo più a sostenere cause umanitarie; abbiamo avuto l’onore di potere aiutare (con le nostre piccole forze) organizzazioni che si occupano degli Altri: dal micro-credito cooperativo per aiutare le donne del Mozambico, rimaste in molte vedove dopo la guerra civile, alla causa che vede lo sfruttamento e la repressione violenta nei confronti dei poveri cocalero boliviani, contadini che vengono uccisi dal cartello della coca boliviana;
Da associazioni che si occupano di bambini con difficoltà nel nostro territorio a Emergency, con la quale a più riprese abbiamo sostenuto progetti in varie parti del mondo dilaniato da inutili guerre.
Lo spazio viene arricchito da mostre fotografiche di giovani artisti emergenti che fanno da cornice facendoci compagnia, insieme a della buona musica, nel nostro quotidiano creare bellezza per ogni donna.

CONOSCI IL NOSTRO TEAM

Figlio d’arte: il padre, Arnaldo, ha aperto la sua bottega di barbiere nel
1968.

Da lui ha ereditato la passione perl’arte e la musica e da lui ha
imparato i primi rudimenti del mestiere.
La sua curiosità lo spinge a esplorare nuovi percorsi formativi che lo
portano a lavorare in pedana e per shooting e sfilate.
La frequentazione delle accademie inglesi di tony&guy e vidal sassoon gli
garantiscono quel bagaglio tecnico e stilistico che continua a tenere vivo
frequentando gli stimoli che arrivano da una Londra in fermento,
confrontandosi con colleghi e proseguendo nel cammino di una perenne
formazione.
Crede fermamente che, nel lavoro come nella vita, si debbano coniugare
valori quali etica e rispetto per conseguire obbiettivi; in un lavoro di
costante ricerca, la fortuna di aver incontrato dei collaboratori fantastici
che credono negli stessi ideali, ha reso questa avventura il vero successo.

Mamma di tre figlie; è l’esempio provato di come si possano coniugare al meglio Famiglia, lavoro e impegno nel sociale.

Collaboratrice instancabile da tantissimi anni, incarna la tenacia e la grande competenza professionale; la sua passione l’ha portata a innamorarsi del mondo colore fino a farne un’enciclopedia vivente in materia. Sempre pronta a cogliere nuovi spunti e a mettersi in gioco per creare nuove idee da sviluppare e poter consigliare, individualmente, a ogni cliente.

Entra nella famiglia, nel 2011 in punta di piedi, timida e riservata e impara a conoscere un nuovo sistema, fatto di ricerca costante,  di pensare e vivere  la professione.

Frequenta le accademie di l’oreal e di TIGI e diventa un punto fermo del reparto tecnico. La timidezza ha lasciato il posto alla sicurezza e alla determinazione; creatività e competenza la portano a sperimentare le più svariate tecniche che le consentono di inventare un modo nuovo di intendere la colorazione.

Arriva nel 2015, giovanissima, in cerca di stimoli e nuove avventure.

Inizia a conoscere il mondo della formazione internazionale, frequenta le accademie TIGI e Matrix che scoprono le sue doti di Stylist.

Versatile e piena di contagioso entusiasmo entra a pieno titolo nella Famiglia e si propone come tecnica e man-stylist. S’incammina cosi nel mondo della bellezza con talento, umiltà e grande passione.